SFIDA APRILE IMMAGINA

Ciao a tutte,
come sapete, oppure non lo sapete affatto, comuque ho vinto la sfida di febbraio di Immagina e quindi per aprile avevo il "gravoso" compito di realizzare un progetto come GUEST DESIGNER.

La sfida di questo mese è davvero simpatica. Praticamente è un giochino: tic tac toe. Vi ricordate il classico tris che, con la compagna di banco, riempiva le ore noiose di scienze? Metteteci la vostra materia che più odiavate e sicuramente vi ricorderete!

Bene ecco qua quindi il nostro tris:

Il concetto è molto semplice: devi fare tris (orizzontale, verticale o diagonale). E' divertente vero.

Devo ammettere che è stata dura, ma visto l'avvicinarsi della Pasqua non ho saputo resistere.

Ho quindi spolverato un vecchio file preso nello store della Silhouette Cameo e mi sono messa subito all'opera.

Ah mi dimenticavo il mio tris è: AZZURRO - PASQUA - CUCITURE

Lasciamo spazio alle foto che ho già parlato troppo!

Scatolina delle caramelle chiusa



Scatolina caramelle aperta e piena di ovetti...

Il particolare delle cuciture con la penna gel bianca

e non poteva mancare la Tilda in tema pasquale colorata coi copic
Quindi giocate anche voi con noi, fate il vostro tris e partecipate numerose alla sfida!

Con questo progetto partecipo a:

Nessun commento