Ancora Natale

Ciao a tutte/i, avevo in sospeso questa shaker tag card di Natale, ma mi sembrava un po' troppo fuori periodo ormai.


Poi su Tilda's town il tema del challenge è: la tua stagione preferita!


TAAAC (alla Renato Pozzetto) e trovo l'occasione per postare il mio ultimo lavoretto Natale 2014 con uno dei timbri che forse adoro di più: Twinkle Star Tilda!


Ragazze che vi devo dire: IO ADORO IL NATALE! Credo sia per quello che adoro l'inverno, soprattutto se la neve imbianca un po' il paesaggio! Per me i suoni ovattati che si sentono quando c'è la neve, mi fanno sentire in pace con l'universo!


Vi lascio alle foto perchè sono un pochino e non sapevo proprio quale scegliere:

 

 

 

 

 

Partecipo a:
Tilda's town - challenge#144 - your favorite season HO VINTO!!!!

Ciao e buona creatività a tutte!

Nessun commento