Mail Tilda

Ragazze ma avete visto l'ultima collezione Magnolia...io me ne sono innamorata subito! E' troppo carina!


Domenica scorsa a Milano Fiera c'è stato l'Hobby Show...devo essere sincera  negli ultimi anni sto un po' snobbando queste fiere di settore, ma quest'anno a Milano c'era un piccolo stand della Magnolia!


Secondo voi potevo starmene a casa? NO! Così domenica mattina convinco il maritino a portarmi in fiera per fare un girettino veloce veloce...ed naturalmente è scattato l'acquisto.


Ho preso un paio di Tilda della nuova collezione, una Tilda un po' vecchiotta per mia figlia che era innamorato del cagnolino, e Edwin che suona la fisarmonica...che naturalmente mi era piaciuto così tanto che arrivata a casa ho visto che già lo avevo nella mia collezione! La prossima volta mi porto il mio catalogo.


Con uno dei miei nuovi acquisti ho creato questa tag card...sapete che ormai adoro queste tag perchè credo che siano di un formato più sfruttabile.


Ma ecco a voi....Mail Tilda

 

 

 

 

Partecipo a:
Tilda's town - challenge#146   - special occasions


Ciao e buona creatività a tutte!

Nessun commento